[Lugge] Re: Appunti Linux

  • From: harlock <cospessa@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 4 Sep 2003 10:10:13 +0200

On Wednesday 03 September 2003 10:07, you wrote:

> E di pesare sull'Amazzonia... meditate, gente! Ogni foglio di carta _non_
> stampato è un piccolo pezzetto di albero _non_ abbattuto!!!
> Scusate la "paternale", ma da socio WWF non ho saputo resistere...

vero, ma il vero spreco, IMHO non e' quello di un libro, grande quanto vuoi,
quando questo venga utilizzato e non abbandonato in libreria ad ammuffire ma
la l'incuria con cui viene usata un'incredibile quantita' di carta (molto
spesso senza reale necessita') che viene poi gettata via (NON riciclata).

ciao