[Lugge] Re: Appunti Linux

  • From: Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 4 Sep 2003 09:43:53 +0200 (CEST)

 --- "Roberto A.Foglietta"
<fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx> ha scritto: > On Thu,
04 Sep 2003 01:20:05 +0200

> svantaggio: quello di
> Ogni foglio di carta
> _non_ abbattuto!!!
> saputo resistere...

> di carta (carta
> cartiera che non ripianti
> mezz'ora...
> >

>  Se chiudese i battenti in 30 minuti sarei d'accordo
> con te!
>  Purtropo se non ripiantasse chiuderebbe i battenti
> in 10-30-50 anni (tempo necessario per crescere una
> pianta), cosa che qualcuno potrebbe trovare
> conveniente.
>  ;-)

> [...]
Mi piace vedere come da Appunti Linux siamo passati
alla salvaguardia della natura :D
Cmq non importa dopo aver visto tutte le pagine che ci
sono da fare,ci ho rinunciato...Però un enciclopedia
del genere in casa mica male no ? ;D
Vabbè con questo chiudo ...
Grazie a tutti come sempre
Ciao

=====
|Andrea De gaetano|

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il
filtro Anti-spam