[Lugge] Re: Appunti Linux

  • From: Roberto A.F. <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 3 Sep 2003 06:18:30 +0200

On Tue, 02 Sep 2003 20:27:32 +0200
"Roberto J. Vichi" <roberto.vichi@xxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> Okkio! Sono circa 5365 pagine!!!
> Anch'io ne attingo, ma un po' qua, una po' là, a seconda di quello che
> mi serve. E' difficile che serva proprio tutto quanto insieme.
> Se, però, si vuole ricreare l'equivalente dell'enciclopedia Motta...
> ;)

 Anche stampate 4 pagine per foglio sono comunque 1300 fogli!
 Almeno 6 volumi di enciclopedia... anche la mia sensazione è quella di
stamparsi i capitoli che interessa studiarsi.

 Certamente l'idea dell'enciclopedia non è malvagia.
 Però le enciclopedie hanno sempre avuto uno svantaggio: quello di
costare tanto!