[Lugge] Re: Altra domanda su Hardware x Linux

  • From: sergio <overlay@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 17 Oct 2001 20:07:55 -0400

Sinceramente l'allegato non lo capisco pero' è strano che di punto in bianco
ti salti L'hardDisk.

Domanda hai mica attivato all inizio dell'installazione supporto del tipo
che velocizza l'harddisk e che Linux ti dice che è pericoloso attivarlo?.
Potrebbe essere quella la causa.

Non saprei dire prova a corregere gli errori con  fsck.ext2, dopodichè lui ti
dirà cosa devi fare quindi usa  badblocks.

Buona fortuna

SerTux