[Lugge] Re: Apache

  • From: Massimo Arnaudo <marnaudo@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 17 Oct 2001 19:45:18 +0200

* mercoledì 17 ottobre 2001, alle 16:16, Zingus J . Rinkle scrive:

> Il problema sono i permessi:

Grazie, ho capito e risolto.

> B]Puoi dare i privilegi di lettura sulla dir a world (per esempio 755)
> Oppure puoi settare Group di Apache al tuo gruppo e dare privilegi di
> lettura sulla tua home al tuo gruppo... (e non al mondo)

Fatto, era giusto per capire il meccanismo di Apache, ora ritorno a
valori 'canonici' e mi creo un link www dove ho gli esperimenti..

> Cmqe dal punto di vista della sicurezza, aprire la propria home in lettura
> ad un server http e' pericoloso... (A meno di avere su un firewall tra te
> e la rete... E' per uso casalingo, vero?)

Sono vere entrambe: ho il filtro e non fornisco servizi esterni.

Ciao
Massimo
--
E impari che puoi davvero sopportare,