[Lugge] Re: ATI Radeon VE

  • From: "Matteo Graci" <mgraci@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 6 Dec 2001 21:11:08 +0100

Beh, il computer in questione era proprio il mio... (cavolo, ma c'eravate
tutti al Linux Day, eh?) La RADEON usata per il talk sui games e' una RADEON
VIVO DDR da 64MB, e sulla Slack non ho mai avuto problemi di configurazione.
Fai un bel "startx 2> leggimi" e leggiti nel file leggimi che verra' creato
nella tua home tutto l'output dell'Xserver, ti dovrebbe dire quale chipset
utilizza per la VE. Semmai, prova con XFree86 -configure, che ti crea un
file XF86Config.new nella home che sicuramente (quasi) dovrebbe
funzionare... Facci sapere! Ciao!