[Lugge] Re: redhat 7.2

  • From: Daniele Venzano <venza@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 7 Dec 2001 18:57:33 +0100

On Wed, Dec 05, 2001 at 09:03:32PM +0100, antonella costanzo wrote:
> Non lo so, ma credo di si. Una scheda audio non mi viene riconosciuta
> dal sistema infatti. Sotto Win, l'ultima volta che l'ho provata, secoli
> fa, andava.
Allora forse devi caricare il modulo per farlo funzionare correttamente,
ma non ti posso aiutare su quale sia quello giusto.

> La risposta e' input/output error
Ahia

> P.S.: improvvisamente mi sono saltate le tabulazioni della tastiera (ho
> fatto una fatica terribile a scrivere questa mail) e tutti i programmi
> di sistema (console, control center, ...) crashano una volta aperti.
Allora il problema e' piu' diffuso del solo cd-rom, controlla che non ci
sia qualche conflitto di irq tra qualche scheda.

Daniele Venzano
E-Mail: venza@xxxxxx
Web: http://digilander.iol.it/webvenza/
LUGGe: http://lugge.ziobudda.net