[Lugge] Re: ATI Radeon VE

  • From: alessandro p <alpalmas@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 6 Dec 2001 23:09:52 +0100

Ok. Ci sono riuscito (o meglio, ci è riuscito google): pare che
chi ha scritto il driver abbia invertito la porta 1 con la 2
:)) e così bisogna attaccarsi all'uscita DVD tramite adattatore
VGA, perchè il driver è ancora single head . Per il resto è
tutto liscio e va pure l'accelerazione h/w (compilata nel
kernel).
Per Matteo: è proprio colpa della tua demo al linux day se ho
cambiato la mia vecchia 4M (millennium II) per una 32M !
Ciao!
AP.
--
slack 8.0