[Linuxtrent] Re: ubuntu e driver nvidia che sofferenza

  • From: Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 26 Feb 2012 11:08:51 +0100

On Sat, Feb 25, 2012 at 09:38:07AM +0100, girarsi wrote:

> Ne prendo atto.

Non credo che Antonio, nonostante il tono un po' sfortunato, volesse
offendere, solo "stimolarti" ad esternare con un po' più di fatti /
coerenza e meno "di pancia".

Nei fatti, per come la vedo io, Linux ha potuto fare il salto di
qualità da quando è stato considerato un progetto credibile e
sfruttabile da parte delle aziende che ci hanno investito per il proprio
tornaconto che, grazie alla licenza, diventa automaticamente il
tornaconto di tutti.

Il resto è, permettimi, "fuffa", da dimostrare.

Se hai degli esempio concreti ad opporre, è proprio ciò che Antonio ed
io siamo ansiosi di leggere... ;-)

--

Marco Ciampa