[Linuxtrent] Re: ubuntu e driver nvidia che sofferenza

  • From: Carlo Nicolini <nicolini.carlo@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 23 Feb 2012 16:22:33 +0100

sì esattamente. speriamo di non avere nuove rogne con gli aggiornamenti la
prossima volta (penso che non ci sarà, ora tengo tutto così...troppo tempo
rifare tutto!)
questa macchina mi ha sempre dato mille problemi con 'sta malefica scheda :P

grazie!

Carlo Nicolini
http://digitalphotography-tricks.blogspot.com/
http://www.carlonicolini.altervista.org