[Linuxtrent] Re: telecomando e linux: help

  • From: Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 1 Jan 2010 19:15:27 +0100

>  Se specifico in .xmodmap che il keycode 36 debba essere rimappato in
>  qualcos'altro, non rischio di comprendere anche la tastiera?

pare anche a me, come ti dicevo col mio telecomando non ho mai avuto
problemi di questo tipo, dato che praticamente nessun keycode era
sovrapposto a quelli ordinari.

ad ogni modo i keycodes generati da un device non sono del tutto
scolpiti nel marmo:
http://linux.die.net/man/8/setkeycodes

>  Mi sa che mi sfugge ancora qualcosa...

direi: usa lirc e vivi felice.