[Linuxtrent] Re: ssh active directory e cambio password al successivo login

  • From: azazel <azazel@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 08 Nov 2015 18:41:33 +0100

"Enrico" == Enrico <enrico@xxxxxxxxxxxx> writes:

Enrico> On Saturday 07 November 2015 20:22:04 Roberto Resoli wrote:
> [...]
Enrico> Nella mia rete c'è una (sola) macchina windows ed un paio di Mac.

Enrico> Interessante. Qualch esempio?

Ho usato Heimdal ( https://www.h5l.org/ ) per l'autenticazione per anni
senza alcun problema. É lo stesso servizio kerberos incluso anche in
samba4.

Sul sito trovi istruzioni per l'autenticazione su macchine windows, che
non ho mai provato però.