[Linuxtrent] Re: server imap, cosa scegliere tra i vari disponibili ?

  • From: Marco Agostini <comunelevico@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 13 Mar 2011 19:44:35 +0100

Il 13 marzo 2011 17:55, Giuliano Natali >

> dovecot + Maildir
>
> cyrus ha il PROBLEMA del db

ho iniziato a leggere la documentazione di cyrus e da quello che ho
capito, oltre che per funzionare, cyrus utilizza un db per avere
prestazioni migliori.

quello che mi piace di cyrus è che posso generare delle cassette
postali senza dover avere un utente sulla macchina che ospita il
server imap.... non so se con dovecot e courier questo sia possibile.

dici PROBLEMA del db per un eventuale ripristino ad esempio di un
singolo messaggio di posta elettronica ?