[Linuxtrent] Re: registrare meeting telefonico

  • From: Marco Nesler <satunz@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 3 Oct 2012 20:24:00 +0200

Se usate un sistema di audioconferenza potete chiedere a chi lo gestice se
fornisce anche il servizio di registrazione dei meeting, cosi senza dover
fare "accrocchi" per registrare dal tuo apparecchio ti ritrovi direttamente
con la registrazione dei flussi dal multiplexer della audioconferenza.

marco