[Linuxtrent] Re: registrare meeting telefonico

  • From: Antonio Galea <antonio.galea@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 3 Oct 2012 16:30:55 +0200

2012/10/3 Emanuele Olivetti <emanuele@xxxxxxxxxxxxxx>:

> OK quindi mi devo attrezzare di microfono a audacity... ;-)
> Sicuramente e' una soluzione semplice e ammetto di averci
> pensato. Mi chiedevo se c'era qualcosa con meno passaggi
> per il segnale audio. Dopotutto lo stream audio arriva in
> forma digitale quasi sempre (almeno dove lavoro io) e quindi
> pensavo che salvarlo fosse semplice.

NON DEVE essere semplice: il tuo telefono VoIP Ã in
rete! Ci terresti a sapere che chiunque puà registrarsi
le tue conversazioni? Spero vivamente che il traffico dal
centralino ai telefono sia criptato!

Comunque, se vuoi divertirti un po':

   http://www.dallachiesa.com/code/rtpbreak/doc/rtpbreak_en.html

E puoi anche parlarne direttamente con l'autore:

    PhD Student at the University of Trento
    http://www.dallachiesa.com/

Se prendi la chiamata dal PC con un softphone,
dovresti poterla registrare senza problemi direttamente
nel software. Ad esempio, sflphone mi pare lo faccia:

   http://sflphone.org/features

Ovviamente, se prendi la chiamata dal PC con un softphone
dovresti poterla registrare senza problemi. Alcuni software lo
fanno direttamente - prova ad esempio con sflphone:

   http://sflphone.org/features

Antonio