[Linuxtrent] registrare meeting telefonico

  • From: Emanuele Olivetti <emanuele@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 03 Oct 2012 09:24:29 +0200

Ciao a tutti,

nei prossimi giorni avro' un meeting telefonico di lavoro che
vorrei registrare, ovviamente con il consenso di tutti i partecipanti.
L'obiettivo e' produrre documentazione del meeting.

Tecnicamente dal mio lato sara' una semplice telefonata a un
determinato numero telefonico. Presumo che duerera' almeno
un'ora. Sarebbe bello avere un file wav/mp3/ogg di tutto l'audio.

La prima cosa che mi e' venuta in mente e' quella di telefonare
con il portatile perche' immagino che ci sia qualche software SIP
che permetta anche la registrazione di tutto il traffico audio. Ma
non ho un account SIP e neppure esperienza in questo ambito.

C'e' qualche soluzione semplice?

Grazie per l'attenzione,

Emanuele