[Linuxtrent] Re: installazione... per dentisti

  • From: "Diaolin" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 2 Feb 2004 20:01:43 +0100 (CET)

In un momento di pathos airwood65@xxxxxxxxxxx ha sentenziato:
> Se poi, non conoscendomi, mi vuoi addossare colpe che non ritengo aver
> commesso, beh credo tu sia in torto.

Colpe?
Hai fatto tutto tu!

> Mha, non sapevo che l'italiano potesse essere "interpretato" a piacimento.
>
> Da cosa deduci che ho sparato una sentenza?
> 1. Mi sono accorto del mio errore (il posto sbagliato)
> 2. Di sicuro non si ripetera' (staro' piu attento.)
"Ho commesso l'errore di chiedere aiuto nel posto sbagliato.
Di sicuro non si ripetera'."
Questo era il testo e non quello che tu hai riportato
> Tu credi che io ho sparato una sentenza.
> Io credo che tu sia il miglior sistemista. Ma un pessimo giudice.

Errato io non sono il miglior sistemista, sono uno dei tanti...
E non sono neanche un giudice visto che la sentenza tu l'hai emessa e io
l'ho solo letta.
:-)
DIaolin

--