[Linuxtrent] Re: installazione... per dentisti

  • From: "airwood65@xxxxxxxxxxx" <airwood65@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 02 Feb 2004 18:49:09 +0100

Diaolin wrote:

Avevano ragione, Guido Brugnara non aveva mica risposto in lista, o mi
sono perso qualche mail?

Corretto, l'errore l'ho commesso io.
Ma in buona fede e te lo dimostro. Usando il Mozilla con visualizzazione "per threads" ho visto la riga con la seguente intestazione:

"Re:[Linuxtrent]Installazione...per dentisti"

ora, vedendolo visualmente sotto il mio post, ho dedotto erroneamente che l'ing. Brugnara avesser risposto in ML. Notare che io "contraggo" sempre le intestazioni perche' mi portano via posto sul video.
Infatti ho fatto un "CC" all'ing. Brugnara in quanto volevo che la ricevesse anche "per conoscenza".
Tutto qui.

Se poi, non conoscendomi, mi vuoi addossare colpe che non ritengo aver commesso, beh credo tu sia in torto.

Cmq oggi risposte ne ho viste.

Corretto. Mi ha risposto Maurizio Napolitano.

Inoltre hai sparato una sentenza che il linuxtrent sicuramente non si merita:
"Ho commesso l'errore di chiedere aiuto nel posto sbagliato.
Di sicuro non si ripetera'."

Io questa "sparata" non l'ho sicuramente apprezzata.

Ciao, Diaolin

Mha, non sapevo che l'italiano potesse essere "interpretato" a piacimento.

Da cosa deduci che ho sparato una sentenza?
1. Mi sono accorto del mio errore (il posto sbagliato)
2. Di sicuro non si ripetera' (staro' piu attento.)

Infatti ti riporto questo passaggio:

------CUT-------------------------------
Diaolin wrote:

> Ma si... realtime.
> SOno semplicemente degli Xterminal

ok, Xterminal, quel che l'e' ensoma

> Quello degli scatolotti o un programma per dentisti?
> Diaolin

vedi altro thread

AIRWOOD65

ti ho scritto, in buona fede, di "vedere altro thread", in quanto pensavo di avere gia' risposto esaurientemente alla domanda con la mia risposta all'ing. Brugnara.

Tu credi che io ho sparato una sentenza.
Io credo che tu sia il miglior sistemista. Ma un pessimo giudice.

Ciao Eugenio