[Linuxtrent] Re: gestione client ubuntu del laboratorio

  • From: marco cassisa <marco.cassisa@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 29 Jan 2010 22:34:48 +0100

no no benone (per modo di dire, perché, come si diceva in una
conversazione con ciampix che ormai s'è dimenticato di me ;-) con
likewise non si sa bene che cosa faccia di nascosto, sembra una roba
alla windows...  )

non mi son spiegato bene, scusa. riprovo.

abbiamo un laboratorio con varie macchine dualboot ubuntu/win.

cosa potrei usare per gestire  le configurazioni /aggiornamenti (e
magari i backup) dei vari client ubuntu?

dico in modo centralizzato, così che configurata una macchina come si
deve e aggiornata ecc. ecc. poi si possa riutilizzare il lavoro fatto?

ecco
mc