[Linuxtrent] webcam 6250x vedo ma si blocca se provo a usare il microfono audio integrato

  • From: "Paolo Azzetti" <paolo.azzetti@xxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 29 Jan 2010 21:16:28 +0100

Visto che la vecchia webcam non andava ho seguito i consigli di marco e mi sono
preso una 6250x pure io come lui.
A far partire cheese vedo l'immagine perfetta ma appena faccio partire amsn e
provo a  video chiamare sento per 3-4 secondi l'altra persona poi sparisce
l'audio della persona che chiama.. e va in crash amsn.
L'audio della mia webcam invece non funziona proprio e appena provo a
configurarla con amsn l'immagine la vedo l'audio viene riprodotto dai box ma al
passaggio per configurare il microfono integrato nella webcam si blocca di
nuovo tutto....
Se potete darmi una mano voi che magari avete già configurato tutto vi ringrazio