[Linuxtrent] Re: edubuntu weblive

  • From: matteo ruffoni <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 27 Jun 2012 11:33:53 +0200

> bene

> mah, controlla

ho dato un'occhiata ed ho il dubbio che quando mi tolgono il firewall
(dalla dese di trento) mi tolgono anche i dns, in ogni caso provo appena ho
qualche (5 o 6)client in funzione

> si e purtroppo nei pc che ho con già linux (wiildos) a bordo non sono
stato capace di far funzionare qtnx (penso per problemi di handshaking) ma
il client nomachine funziona sia da win che da linux

> ah, quindi senza ltsp, interessante
>
> si senza ltsp

al momento dovrei popolare di utenti il server (una quarantina) c'è qualche
metodo un po' più automatico che l'interfaccia gui?

un utente non può avere un nome tipo matteo.ruffoni, se ho ben capito il
punto non è ammesso?

Ciao Matteo

dimenticavo: il server è rumorosissimo si può in qualche modo silenziare?