[Linuxtrent] Re: edubuntu weblive

  • From: matteo ruffoni <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 26 Jun 2012 11:22:55 +0200

Il giorno 26 giugno 2012 09:03, Giuliano Natali (Diaolin) <
diaolin@xxxxxxxxxxx> ha scritto:

> hmmmmmmmmmmmm, caricando il server, quindi

è probabile ma servirà solo come assaggio fino a natale, ed io mi sento un
po' più sicuro visto che una volta l'avevo già fatto

in ogni caso il server ha 8gb di ram, il punto debole è il controller disco
come mi avevi già detto lo scorso anno, ma non penso che ci sarà un grande
uso

> sembrerebbe
>
> ah si?
> e con cosa?
> con un applet?

http://www.nomachine.com/screenshot/companion.php

ma non ho ancora capito come funziona

> Non risolverai la questione in questo modo.
>
> Se c'e' questo tipo di problema stai aggiungendo altri strati che
> metteranno
> tutto ancora piu' in discussione.
>
> Quel "in mattinata" mi peroccupa molto perche', senza offesa, e'
> eccessivamente
> ottimistico a mio modesto parere.

come hai previsto non ho ancora risolto, ma sto procedendo, penso che
domattina riuscirò a fare una prova

al momento sto ancora installando il server
ciao e grazie matteo