[Linuxtrent] Re: Zoran Pinnacle DC10 plus - Ubuntu - VHS

  • From: michele.dorigatti@xxxxxxxxxx
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 31 Oct 2008 12:41:30 +0100 (CET)

Intendevo l'ingresso, naturalmente. Non sono molto pratico di questa
terminologia.

Ho fatto una prova: usando il registratore di suoni di gnome, usando una
cuffia con microfono, sono riuscito a registrare la mia voce. Quindi
attraverso l'ingresso del microfono è possibile registrare. Immagino che
sia una questione di impostare correttamente lavrec.

Ho anche trovato l'opzione per registrare da microfono, che è -R m.
Comunque non funziona neanche così. Più tardi magari provo a giocare con
qualche altra opzione. Ogni suggerimento è MOLTO benvenuto.

Ciao