[Linuxtrent] Zoran Pinnacle DC10 plus - Ubuntu - VHS

  • From: michele.dorigatti@xxxxxxxxxx
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 31 Oct 2008 10:52:23 +0100 (CET)

C'è un problema:

La mia situazione elettronica di partenza è questa:

1 vcr con esclusivamente uscita scart (più le antenne: antenna in e rf out)
1 scheda video con entrata svideo e video composito
1 scheda audio con le 3 entrate/uscite, verde, blu, rosa (audio in,non so,
microfono)

Io ho comprato questi cavi/adattatori:

1 scart/rca e svideo (da attaccare al vcr)
1 cavo svideo (per collegare scheda video e vcr tramite adattatore)
1 cavo jack/rca bianco e rosso (per collegare il pc con le uscite audio
dell'adattore sul vcr)

A questo punto mi pare di capire che il terzo cavo (jack/rca) è inutile e
che mi serve un altro cavo e forse l'adattatore che diceva Andrea.

Ma non posso collegare il cavo che già ho con gli rca audio al vcr e con
il jack all'uscita del microfono?