[Linuxtrent] Re: Ubuntu 10.4: Come ritornare a 9.10...

  • From: Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 16 Apr 2010 19:55:22 +0200

On Thu, Apr 15, 2010 at 10:15:59PM +0200, Roberto Resoli wrote:
> "Update: I've changed the script from "uninstall Empathy and replaces
> it with Pidgin" to only install Pidgin, without removing Empathy."
>
> Sto usando Empathy, e devo dire che non rimpiango Pidgin. Empathy
> integra tra l'altro le estensioni "libjingle"
> per audio e video al protocollo XMPP (jabber). Risulta ad esempio
> possibile fare chiamate audio
> e vidio a client GoogleTalk, e anche configurare account SIP
Tutte cose che Pidgin fa tranquillamente. Perché andare su uno strumento
monopiattaforma quando c'è quello multipiattaforma non lo capirò mai...

Stesso dicasi per Evolution che per un po' ho pure tradotto ma onestamente
non uso e penso non userò mai.

Qualcuno mi deve spiegare perché se cambio SO devo anche cambiare tutte le
applicazioni....per fare le stesse cose!!!

MMMMMMMMMMMMMMMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!

--

Marco Ciampa