[Linuxtrent] Re: UEFI questo sconosciuto

  • From: Marco Agostini <comunelevico@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 26 Feb 2013 12:11:15 +0100

Il 26 febbraio 2013 11:48, Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx> ha scritto:

> Questo di Uefi si sta rilevando un boomerang. È il terzo portatile in 2
> settimane che formatto windows 8 e installo solo Ubuntu, per libera
> volontà dell'utente. Se continua così vuol dire che ci hanno fatto un
> favore...

non sono convinto che sia per Uefi che ti chiedono di formattare :-P
....che sia perchè Windows 8 è poco, come dire, utilizzabile ?

ps. la prima volta che l'ho utilizzato, dopo 5 minuti a cercare
"arresta il sistema", ho dovuto lanciare un prompt dei comandi e
lanciare uno shutdown a manina ....che tristezza :-|