[Linuxtrent] Re: Soluzioni per email & collaboration

  • From: Matteo Gratton <icona79@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 09 Mar 2011 12:09:17 +0100

Scusami per la "ristrettezza" di informazioni, ma ahimé in ufficio ci hanno tolto la navigazione e quindi trovare i link corretti è un impresa impossibile... a casa faccio test miei personali e mi trovo bene. Personalizzabile e opensource... ci sono anche forum di discussione e un "modellatore" di template (anche se non comodissimo, meglio di molti altri) per poter implementare personalizzazioni a qualsiasi cosa. Aggiungo: facile da testare con LAMPP/XAMPP sia su Win che su Linux (io lo sto testando su Ubuntu Desktop).

Matteo

Il 09/03/2011 12:04, Alessandro Carloni ha scritto:
Il giorno 09 marzo 2011 11:33, Matteo Gratton <icona79@xxxxxxxxx <mailto:icona79@xxxxxxxxx>> ha scritto:

    Io sto testando egroupware e mi sembra ok... anche se sicuramente
    non lo sto stressando.

Interessante, gli do un'occhiata

A.

    Matteo