[Linuxtrent] Re: Radio

  • From: "Mario A. Santini" <alexmario@xxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 07 Dec 2004 00:01:40 +0100

fred wrote:

tutte le idee sono ben accette, quelli che ho buttato giu' io erano solo dei pensieri ad alta voce sulle cose che potrebbero interessare senz aper altro tener conto delle mie conoscenze specifiche degli argomenti, per ora io direi di buttare giu' idee in generale poi alla riunione di linuxtrent mettiamo insieme il tutto.

Fred

Appunto ho solo voluto offrire anche il mio contributo in merito, dato che l'idea è buona e se realizzabile anche più che buona!
:)

--

  Ciao,
        Mario.

"Le persone oneste e intelligenti difficilmente fanno una rivoluzione, perche' sono sempre in minoranza." Aristotele