[Linuxtrent] Re: Radio

  • From: fred <fred@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 06 Dec 2004 20:04:13 +0100

si potrebbe decisamente fare se il mio stato di rincretinimento attuale mi permettese di capirci qualcosa in wiki :))

Fred

At 19.07 06/12/2004, you wrote:

fred ha scritto:

tutte le idee sono ben accette, quelli che ho buttato giu' io erano solo dei pensieri ad alta voce sulle cose che potrebbero interessare senz aper altro tener conto delle mie conoscenze specifiche degli argomenti, per ora io direi di buttare giu' idee in generale poi alla riunione di linuxtrent mettiamo insieme il tutto.

Perchè non aprire una pagina sul sito?

Mattia.

---
Incoming mail is certified Virus Free.

la televisione fa' male a chi la guarda, la Radio fa' bene a chi la fa'.
--
Un pinguino al giorno leva il bug di torno
My personal homepage

---