[Linuxtrent] R: Re: Salve sono nuovo e principiante...

  • From: "mattruffoni@xxxxxxxxx" <mattruffoni@xxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 18 Jan 2010 21:47:24 +0100 (CET)

Il problema è un po' aldilà delle mie capacità però guarda qui

http://forum.
ubuntu-it.org/index.php?topic=216904.msg2141034

e se te la cavi con l'inglese

https://lists.ubuntu.com/archives/ubuntu-users/2009-June/187242.html

Ciao
Matteo

PS sono venuti mettendo in google la ricerca

"gspca Microsoft Corp.
LifeCam VX-1000"

allegato
>mi scrive un po' di codici tipo bus 003 device....
>
>Allego il file
con le scritte che mi dà a fare  sudo lsusb

Sunday, January 17, 2010 10:18 PM
>Subject: [Linuxtrent] Re: Salve sono nuovo e
principiante...

Azzetti ha scritto:
> [...]
ubuntu 9.10 e
installare tale
>>> webcam.. senza la quale dovrei tornare al vecchio windows
xp...:-(

qualcuno di voi poteva aiutarmi...
benvenuto!

sudo apt-get install cheese
video->Cheese.

sudo lspci (se è una webcam integrata(portatile))

CIao

linuxtrent-request@xxxxxxxxxxxxx