[Linuxtrent] Re: Problemi con scheda sonora

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 14 Jan 2005 12:31:11 +0100

On Fri, Jan 14, 2005 at 08:26:06AM +0100, Mario wrote:

> Ho installato modconf e rimosso i moduli suddetti, ma quando carico il modulo:
> snd_intel8x0 continua a caricarli!
>
> Ho sbagliato|dimenticato qualcosa?

I moduli snd_* sono i moduli alsa. Alsa ha uno strato di emulazione per
oss per le applicazioni (ormai spero poche) che utilizzano l'interfaccia
che mettevano a disposizione i moduli oss. E sin qui mi pare che ci
fossimo.

Non credo che uno strato di emulazione possa dare fastidio a nessuno,
soprattutto se nessuno lo usa quindi non credo il problema sia li.

Ma sei sicuro di aver ataccato lo spinotto delle casse ? E se lo hai
ataccato, lo hai ataccato nel foro giusto ?? :-)

Ciao
--
Daniele

   Physics is like sex. Sure, it may give some practical results, but
   that's not why we do it.                     -- Richard P. Feynman