[Linuxtrent] Re: Problemi con scheda sonora

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 14 Jan 2005 15:54:52 +0100

On Fri, Jan 14, 2005 at 01:55:22PM +0100, Mario wrote:

> Dopo aver smanettato un po' ho spento e riacceso con
> Knoppix 3.2.
> Funziona!
> Controllato i moduli: sono moduli oss del kernel 2.4.xxx

Questo mi era sfuggito, scusami. Forse è un problema dei moduli alsa con
la tua scheda audio. Non lo escluderei. Hai cercato con google se altri
hanno avuto lo stesso problema ?

Ciao.
--
Daniele

   Physics is like sex. Sure, it may give some practical results, but
   that's not why we do it.                     -- Richard P. Feynman