[Linuxtrent] Re: Problema scanner

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 21 Aug 2005 22:18:07 +0200 (CEST)

Gustavo ha scritto:

> Beh, il riconoscimento caratteri non fa miracoli...

Hai detto giusto:
Il riconoscimento caratteri...

Ma le immagini sono pur sempre immagini...
Non capisco quello che stà cercando di fare Mirko :-)

Tirar su una pagina con lo scanner passarla per l'OCR e fare in modo che
sia impaginata
come l'originale  mantenendo anche le immagini ma il con testo che sia
modificabile.

E dopo????
Dopo passiamo anche al riconoscimento automatico del tipo di font?

E se "quel de sora el varda 'ngio", magari il testo si automodifica...

Me bala n'ocio!
Diaolin

> --

Continuiamo a modificare il presente per avere
un futuro diverso e migliore.
E' paradossale, perche' in questo modo il futuro non sara' mai come lo
stiamo costruendo.
Diaolin