[Linuxtrent] Re: Problema scanner

  • From: Mirko <MIRKO.DEMATTE@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 21 Aug 2005 20:50:49 +0200

Giuliano Natali ha scritto:

>OK

>in formato txt??????????????????????????????????????????????????????
>e in un testo che immagini vorresti vedere???????????

>Pensa a quello che ho scritto sopra.
>Diaolin

Mi esprimo meglio.Ho preso una rivista dove l'impaginazione è fatta su 2
colonne.

Nell'anteprima della scansione,si vede come l'originale.

Fatta la scansione e poi salvato il testo in formato txt, lo apro con
openoffice o gedit, ma il testo è tutto disordinato.

Altri formati di salvataggio come sxw,stw non me li propone xsane.

Come posso fare.

Ciao Mirko.