[Linuxtrent] Re: Powerline

  • From: Roberto C 2 <robi.tn@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 16 Jan 2003 13:25:44 +0100

Alle 13:18, giovedì 16 gennaio 2003, hai scritto:
> Usando la tastiera di Roberto C 2, uno sconosciuto ha scritto:
>  > Praticamente è a livello di una HDSL
>
> Bisogna anche vedere che latenze ci sono: la banda non e` tutto.

Vero ma bisogna vedere a cosa si usa la connessione, io personalmente
preferisco avere velocità anzichè bassa latenza. (almeno che non si usi la
connessione per sistemi Voice Over IP o giochi on-line...ecc)
L' Adsl tutto sommato è un buon compromesso, piuttosto di una ISDN o HDSL che
sono si di bassa latenza ma prezzi stratosferici!

(bello sarebbe avere entrambi e prezzo)
Roby ...e il suo citofono
Ciao