[Linuxtrent] Re: Powerline

  • From: Francesco Lunelli <francesco@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 16 Jan 2003 17:15:00 +0100

Gianluca wrote:

Ti ringrazio, la cosa sembra molto intererssante.
La domanda è: la sua diffusione sarà lenta come quella di fastweb, o già
dall'anno prossimo potremmo averla nelle nostre case?

ciao

Gianluca

Beh questo non te lo so dire, io non lavoro direttamente per alpikom, ho solo sotto fatto il servizio di streaming, da quanto ho capito se la sperimentazione va bene vorrebbero utilizzarla in tempi brevi, i costi non dovrebbero essere alti.
Francesco