[Linuxtrent] Re: Powerline

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 16 Jan 2003 19:39:18 +0100

On Thu, Jan 16, 2003 at 07:24:15PM +0100, Roberto C 2 wrote:

> Ma io parlo per i trosformatori a doppio isolamento che si rtovano nelle
> stazioni di ogni zina, non dei toroidali che si sono nel contatore che fra il
> resto è posizionato in serie solo su uno dei due fili.....quindi....
> Ciao
> Roby (elettrotecnico)

Non sei l'unico eltrrotecnico in zona. Mi spiegeresti cortesemente in
che cosa differisce un trasformatore a doppio isolamento da un
trasformatore toroidale ?? Poi gia` che ci sei mi dici pure come si
collega un trasformatore "in serie su uno dei due fili" ??

Ciao
--
Daniele
                    --- http://www.grinta.net ---