[Linuxtrent] Re: Nuove Tessere Provinciali (TS-CPS) in arrivo

  • From: Filippo Dal Bosco - <Filippo.Dalbosco@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 1 Mar 2011 18:38:03 +0100

Il giorno Sun, 27 Feb 2011 13:31:54 +0100
Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx> ha scritto:

> non saprei. Nel sito viene detto che la tessera verde serve ancora per
> chi  usufruisce di esenzioni. Ma chiaramente la domanda va rivolta ad
> APSS.

sono stato ad informarmi negli appositi uffici.

La nuova tessera con chip sostituisce quella verde dell' APSS ma non
per tutto.Consigliano al momento di NON gettare quella Verde che
comunque se persa viene sostituita da una dichiarazione su carta e non
da un' altra tessera Verde

L' attivazione con spedizione di lettore sarà fra  mesi, dicono 3/4
che per mia esperienza in burocratese significa dopo l' estate.

--
Filippo