[Linuxtrent] Re: Nuove Tessere Provinciali (TS-CPS) in arrivo

  • From: italo Della Noce <italo.dellanoce@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 5 Mar 2011 08:57:57 +0100

I lettori presso gli sportelli sono stati configurati per leggere solo la
traccia 2, sono più di 500. Tutte le tessere sono partite con le stesse
caratteristiche, non capisco perchè citi la data del due marzo.
Sogei ha deciso di mettere un'informazione diversa sulla traccia 2 per tutte
le tessere  dei trentini. Se tu fai un sw pensando di gestire
un'informazione e poi qualcuno te ne fa arrivare un'altra è ovvio che il tuo
sw va in errore