Linuxtrent: Re: kernel

  • From: fdal@xxxxxx (Filippo Dal Bosco)
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx (Diaolin (Natali Giuliano))
  • Date: Mon, 18 Dec 2000 16:15:13 +0000

Hello Diaolin.

17 Dec 00 17:01, you wrote to linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx:

 DG> Spiegaci, per cortesia come hai eseguito l'installazione che mi sfugge
 DG> qualcosa.
 DG> Mi sembra impossibile che tu abbia installato debian e non sia andato
 DG> su dselect in
avenso su cd la 2.2.17 che non funzionava o preso da ftp la base
rescue,root,driver.tgz, 2_2base.tgz,
ho fatto i due floppy e ho messo i file di sopra in una directory della
suse.
Da suse ho anche partizionato e formattato.
Poi ho fatto parire dai dischetti e quando mi ha detto dove c' erano gli
archivi gli ho detto nella suse.
HA installato .
Poi ho bootato da hd ho loggato root  e

dselect dice di usare apt-cdrom, ma apt-cdrom non esite.
e anche man non esite

Filippo

--
PROSSIMA ASSEMBLEA: venerdi` 19 gennaio 2001.

Gestione via web: //freelists.org