Linuxtrent: Re: kernel

  • From: Alessandro Dalvit <adalvit@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 30 Nov 2000 19:27:16 +0100

On Thu, Nov 30, 2000 at 06:02:56PM +0000, Filippo Dal Bosco wrote:

> Hello matteoianeselli@xxxxxxxxxxxx
>
> 29 Nov 00 21:23, you wrote to linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx:
>

>  >> il tutto funziona con win, con fmwm2, con wm  solo kde2 non fa
>  >> funzionare l' emulatore di cd nusicale.
>
>  m> Ovvero: il CD player di KDE2 funziona se usi su fvwm2, o WindowMaker,
>  m> ma non se usi su KDE 2?
>
>  m> O con fvwm2 o WindowMaker usi altro?
>
> hai proprio capito il nocciolo della questione che per me e' inspiegabile
> lo stesso cd player NON funziona con kde2 ma funziona con windowsMAker.
> PEr funzionare intendo che  espelle il cd, lo fa partire, cerca i brani.
> [...]

Io sparo un'idea: in kde2 dovrebbe essere stato inserito un demone per
gestire l'audio, un po' come esd per E e gnome... forse, in qualche
modo, e` configurato male e setta a zero il volume del cd... altrimenti
non saprei
bye
        Alessandro

--
Per disicriversi basta spedire un  messaggio con SOGGETTO
Gestione via web: //freelists.org