Linuxtrent: Re: kernel

  • From: fdal@xxxxxx (Filippo Dal Bosco)
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx (matteoianeselli@xxxxxxxxxxx)
  • Date: Thu, 30 Nov 2000 18:02:56 +0000

Hello matteoianeselli@xxxxxxxxxxxx

29 Nov 00 21:23, you wrote to linuxtrent@xxxxxxxxxxxxxxxxx:

> [...]

 m> Ovvero: il CD player di KDE2 funziona se usi su fvwm2, o WindowMaker,
 m> ma non se usi su KDE 2?

 m> O con fvwm2 o WindowMaker usi altro?

hai proprio capito il nocciolo della questione che per me e' inspiegabile
lo stesso cd player NON funziona con kde2 ma funziona con windowsMAker.
PEr funzionare intendo che  espelle il cd, lo fa partire, cerca i brani.
PEro' non controlla il volume.
Con kde2 non fa proprio niente.
NOn puo' essere un  problema di hardware e/o cavi : con win ho provato
maximus e va tutto alla perfezione.

NOn e' che tutto cio' mi angosci particolarmente ( non sono favorevole alla
multimedialita' e  a mio avviso un cd musicale andrebbe sentito solo in un
hifi), solo che vorrei prendere un masterizzatore e masterizzare delle
cassette audio di corsi di lingue prima che smagnetizzino. Prima vorrei
essere sicuro che questa ALS 100 funzioni.

Filippo

--
Per disicriversi basta spedire un  messaggio con SOGGETTO
Gestione via web: //freelists.org