[Linuxtrent] Re: Giovani in rete, alla scoperta di Internet.

  • From: Marco Agostini <comunelevico@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 2 Apr 2010 09:56:21 +0200

Il 01 aprile 2010 16.52, Gelpi Andrea <liste@xxxxxxxx> ha scritto:
> Il programma pubblicato dal Comune non è quello giusto.
> La locandina "giusta" con le 4 serate concordate sono sulla home page di
> Posit.

in realtà la locandina pubblicata in fondo al programma è la stessa
presente anche sul sito di Posit.
La descrizione riportata nell'articolo effettivamente è diversa (è
quella che mi è stata passata direttamente dagli organizzatori !).
Mi sembra di capire, leggendo l'articolo, che l'unica cosa che
dovrebbe essere cambiata è quanto riportato per la seconda serata.

Ti chiedo gentilmente se puoi postarmi 2 righe per aggiornare l'articolo.
Se ci sono altre cose da modificare fammi sapere.
grazie mille.