[Linuxtrent] Re: Giovani in rete, alla scoperta di Internet.

  • From: Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 1 Apr 2010 14:49:12 +0200

Il 01/04/10, Marco Agostini<comunelevico@xxxxxxxxx> ha scritto:
> Ciao, torno a segnalarvi questo link .... questa volta il collegamento
>  è corretto ;-)
>  http://www.comune.levico-terme.tn.it/node/158791

bene, ma il link l'avevo già dato ...

>  NNB. non vorrei scatenare flame per il punto relativo al "Centro
>  CoSBi"..... ambasciator non porta pena !

Sono stato anch'io ad una di quelle visite, e se sarà orientata nello
stesso modo, credo che l'unico appunto che si possa fare è che i
sistemi operativi, il desktop, internet & c  non c'entrano nulla,
visto che al cosbi si fa tutt'altro.

>  Tra tutte ritengo particolarmente interessante la seconda serata.

quindi il confronto tra s.o. desktop.

>  salutoni.
>
>  PS. Mi sono informato con gli organizzatori i quali mi informano che
>  alla serata parteciperà http://www.posit.it/

Ah bene! Magari Guido ci dice come intende organizzare il suo intervento ...
Per parte mia io penso che ci sarò

ciao,
rob