[Linuxtrent] Re: Corso base di linux ad Arco

  • From: Matteo <pepeyomat@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 31 Jan 2010 18:41:46 +0100

Uffa!!
Ma non siete stufi di polemizzare su tutto!!!!
Ho scritto già nella prima mail che HO CAPITO.
Di solito fate 10€ a serata, ok.
Quando ho chiamato Tiziano per comunicargli la possibilità che partisse
un corso mi sono dimenticato (colpa mia) di parlare del prezzo e quindi
è stato stabilito senza tenere conto dei 10€!
Fine!
Non mi sembra di aver creato danni!
Dovreste essere contenti che viene fatto un corso in più!

<polemic mode on>
Decido di fare un corso, mi sbatto (come anche altri),lo faccio
gratuitamente e me le sento pure!?!?
Mi sa che sarà il primo e ultimo!
Tornerò a fare consulenze agli amici e conoscenti.
<polemic mode off>

Ultima cosa....
se Linus avesse pensato al profitto questa lista non esisterebbe e con
lei molte altre cose!

Matteo