[Linuxtrent] Re: Corso base di linux ad Arco

  • From: Matteo <pepeyomat@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 31 Jan 2010 15:52:52 +0100

Posso essere d'accordo con te!
Ci sono però alcune considerazioni da fare!
-- E' il primo corso che tengo in prima persona e non ho idea di come
andrà!
-- Sempre secondo me, per chiedere dei soldi bisogna che il livello del
corso sia adeguato!
-- 60 € per 6 sere sono pochi ma magari uno studente ci pensa un po' su
prima di spenderli per una cosa che "s'elo sta roba? sarìa curios
ma..."
Io ho solo registrato (alle varie riunioni fatte per Sodilinux e quella
che ho fatto a Vezzano) il bisogno di tante persone incuriosite di avere
una conoscenza di base sulla quale poi impostare il loro lavoro (sia
studio, insegnamento o qualsiasi altra attività).
Io avevo voglia di provare a trasmettere le poche conoscenze che ho
acquisito in 4-5 anni di utilizzo di Linux ad altre persone e mi sono
sbattuto per organizzare il tutto cercarmi una sala ecc.
Volevo farlo gratuitamente perchè mi sembra anche "intellettualmente
corretto" e conforme con la filosofia del S.L.
Io sono nel LinuxTrent per "piacere" e "volontariato" perché mi piace
l'IDEA; detto questo non mancherò di dire al corso che se qualcuno vuole
aiutare o sostenere il S.L, i modi ci sono!
Ciao
MAtteo