[Linuxtrent] Re: Controllo "automatico" sw Web server

  • From: "Giuliano Natali (el Diaolin)" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 12 Feb 2004 21:45:38 +0100 (CET)

In un momento di pathos Daniele Nicolodi ha sentenziato:

> Io vorrei fare lo stesso con un server ISS... in uni hanno portato tutta
> la gestione "burocratica" (compresa iscrizzione agli esami e registro
> dei medesi) online su una cosa chiamata ESSE3 e usano ISS.

http://www.esse3.unitn.it/Logon.do;jsessionid=96C63FB713364120E77D04D5DA4A6874

Che bello:-)
Su http con le password tipo "htaccess" .
dico HTTP e non HTTPS.
Sicurissimo direi.

> Alla conferenza di presentazione dell'attrezzo hanno detto che così è
> più sicuro... sarà anche ma quelli di bug track non sono molto daccordo
> e io stesso stento a credere che una qualsiasi tecnologia sia più sicura
> della buona e vecchia carta sotto chiave.

Piu' sicuro che senza password...
Certo... hanno ragione, ci sono almeno 30-40 secondi di differenza...
DIaolin

--
La GPL è un vincolo solo per chi non riesce ad
essere libero e per chi non vuole che anche gli altri