[Linuxtrent] Re: Controllo "automatico" sw Web server

  • From: "Daniele P." <linuxtrent-79252@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 12 Feb 2004 18:03:30 +0100

Alle 14:29, giovedì 12 febbraio 2004, Giuliano Natali (el Diaolin) tra
le altre cose ha scritto:
> Inoltre aggiungo: il tuo fornitore di accesso ti garantisce che i
> tuoi dati non vengono "filtrati"
> quando lo attraversano?

Questo è un dubbio che mi ero posto anch'io in merito a tutt'altre
questioni, però il tuo porre la questione in questi termini mi fa
sospettare che tu ne sappia di più.
Io penso che un fornitore d'accesso debba lasciar passare tutto il
traffico senza filtri, altrimenti un giorno potrebbe anche bloccarti,
che ne so, ssh! Se uno in linea teorica si arroga il diritto di
bloccare pacchetti frammentati o anomali dove si può finire?

> Se te lo garantisce è perchè normalmente lo fà?
> Se non te lo garantisce è perchè normalmente lo fà?
> Se lo fa', perchè lo fà?
Se hai casi concreti sarei lieto di sentirli. Se hai supposizioni sarei
lieto di verificarle.

Grazie,
Daniele P.