[Linuxtrent] Controllo "automatico" sw Web server

  • From: Luca Manini <manini.luca@xxxxxxxxxx>
  • To: Linux Trent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 12 Feb 2004 12:44:28 +0100

Ciao a tutti,

domanda scema (non troppo, spero).

Oggi sono andato in banca a chiedere il servizio di home-banking.

Sorvolando sulle solite richieste cretine di avere Windows, IE e
simili (per quelle mi documento e poi mi incazzerò) ho provato ad
andare sul loro sito che così a occhio non ha un aspetto di grande
usabilità. Ho controllato il loro HTML via http://validator.w3.org e
quasi mi saturo la banda con il log degli errori, e vabbé.

Tra le info che si ricevono:

Server: Apache/2.0.47 (Red Hat Linux) PHP/4.3.3 mod_ssl/2.0.47 OpenSSL/0.9.7a

Queste info possono essere giuste o sbagliate, ma a parte questo, c'è
un "sistema" automatico per vedere quanti "buchi" ha questa
combinazione di attrezzi?

        bye, Luca