[Linuxtrent] Re: Controllo "automatico" sw Web server

  • From: Daniele Nicolodi <daniele@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 12 Feb 2004 20:24:13 +0100

On Thu, Feb 12, 2004 at 12:44:28PM +0100, Luca Manini wrote:

> Oggi sono andato in banca a chiedere il servizio di home-banking.

> Server: Apache/2.0.47 (Red Hat Linux) PHP/4.3.3 mod_ssl/2.0.47 OpenSSL/0.9.7a

Io vorrei fare lo stesso con un server ISS... in uni hanno portato tutta
la gestione "burocratica" (compresa iscrizzione agli esami e registro
dei medesi) online su una cosa chiamata ESSE3 e usano ISS.

Alla conferenza di presentazione dell'attrezzo hanno detto che così è
più sicuro... sarà anche ma quelli di bug track non sono molto daccordo
e io stesso stento a credere che una qualsiasi tecnologia sia più sicura
della buona e vecchia carta sotto chiave.

La cosa buona è che almeno funziona bene anche con mozilla.

http://www.esse3.unitn.it/

Ciao
--
Daniele